Categorie: CronacaMarche

Bambini e ragazzi disabili picchiati e sequestrati | Arrestati cinque educatori di Grottammare

Bambini e ragazzi autistici fra gli 8 e 20 anni picchiati e tenuti sequestrati in una “stanza di contenimento”: è la pesante accusa che ha portato in carcere 5 educatori della struttura socio educativa e riabilitativa “Casa di Alice”‘ a Grottammare, in un’operazione condotta dai Carabinieri.

I militari dell’Arma di San Benedetto del Tronto, su disposizione del Tribunale di Fermo, hanno tratto in arresto 5 educatori in servizio presso la struttura assistenziale di Grottammare e posto sotto sequestro la “stanza” ricavata all’interno. Si tratta di una inchiesta portata avanti per mesi iniziata su segnalzione di alcuni familiari delle vittime.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti grottammarebambini autistichi picchiati grottammare ascoli picenobambini autistici picchiatibambini disabili picchiati ascoli picenobambini disabili picchiati grottammarecasa di alice grottammarecinque arresti bambini picchiati ascoli picenocinque arresti casa di alice grottammare