Un romano di trentacinque anni è stato raggiunto da una coltellata all’anca e alla coscia sinistra a Napoli. Il ragazzo sarebbe stato punito da una delle persone con cui stava parlando dopo che questi hanno scoperto la sua fede romanista.
Il giovane è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni nell’ospedale Loreto Mare di Napoli. L’accoltellamento si è verificato in piazza Garibaldi, nei pressi della stazione FS. Il giovane non ha presentato denuncia.
Il 35enne si era trattenuto a scambiare quattro parole con il gruppetto di ragazzi che quando hanno notato l’accento “forestiero” gli hanno chiesto quale fosse la sua città. Da questo hanno voluto sapere anche la sua squadra del cuore. Dopo l’affermazione del suo tifo il giovane ha ricevuto una coltellata.
Secondo quanto raccontato dal 35enne romano uno degli aggressori gli avrebbe detto, dopo averlo colpito con il coltello, che “questo è per Ciro”. Al momento gli inquirenti ancora mantengono il totale riserbo su tutto e stanno verificando l’attendibilità del tifoso romanista.