Categorie: CronacaToscana

Violento nubifragio fra Lucca e Massa

Nubifragio stamani nelle zone di Lucca e di Massa. In provincia di Lucca i livelli degli affluenti del Serchio si sono alzati oltre i limiti di guardia e si sono verificato allagamenti e Frane.

A Massa allagata la zona industriale: un automobilista è stato recuperato con il gommone, all’altezza di un sottopassaggio impraticabile. A Ronchi di Marina di Massa un albero è caduto su tre auto in sosta: nessun ferito. Il pino si trova in un parco pubblico dove ci sono anche giochi per bambini.

Come riporta il sito luccaindiretta.it, tra le situazioni più critiche quella a Sant’Alessio, dove i campi sono stati allagati dalla pioggia insistente. A San Macario fa paura la Contesora che in mattinata ha raggiunto livelli di guardia. Allagamenti anche sui viali della circonvallazione e gli spalti delle Mura di Lucca sono finiti ancora una volta sott’acqua. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche per allagamenti di scantinati e garage della case, tra Sant’Anna e Sant’Alessio. Strade e scantinati allagati anche nell’Oltreserchio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: non smette di piovere a luccanubifragio luccapioggia a luccapioggia lucca e massaviolenta pioggia a lucca