Un tragico incidente mortale si è verificato oggi sulla linea Roma-Fiumicino all’altezza della stazione Villa Bonelli di Roma. Sono stati interrotti dalle 7.36 i collegamenti ferroviari con l’aeroporto di Fiumicino. A perdere la vita un uomo di 51 anni. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un tragico incidente o di un suicidio. Secondo le testimonianze raccolte finora dalla polfer le indagini si starebbero indirizzando verso la seconda ipotesi.
La tragedia si è verificata all’altezza di via Guido Miglioli. Sul posto anche i vigili del fuoco.
La circolazione, in un primo momento sospesa tra le stazioni di Ponte Galeria ed Ostiense, è ripresa verso l’ora di pranzo, dopo gli accertamenti disposti dall’Autorità giudiziaria.
Visualizza Commenti
e pazzesco
Arrivare a Fiumicino aeroporto, treni fermi, purtroppo per un grave incidente, rivolgersi al desk info per sapere i bus da dove partono e avere informazioni sbagliate, la fermata non esiste piu' da tempo, e' stata spostata, non e' ammissibile, nell'aeroporto della capitale!
La cosa inammissibile è che quando succedono cose di questo tipo venga bloccata una linea così importante, con tutti i disagi che ne susseguono.
Basterebbe creare degli scambi tra un binario e quello accanto (di senso opposto) cosicché il traffico non venga bloccato.
Sono state realizzate le linee della Metro B1 e B2 e a breve dovrebbe partire anche la linea C ma una metropolitana che unisca Roma con l'aeroporto principale a quanto pare sembra una cosa impossibile (forse c'è il rischio che crolli tutta Roma).
Terzo mondo...e non è una frase fatta. Persone fatte scendere dal treno in stazioni desolate con la frase "ce ne sarà per molto...organizzatevi". Non è possibile che non ci sia un sistema per far fronte a questi eventi che nella loro tragicità diventano un pericolo per molte altre persone costrette a scendere in mezzo alla strada e spesso a percorrere a piedi strade statali per raggiungere un punto informazioni o una fermata utile dei mezzi pubblici. Senza contare che molte persone che dovevano raggiungere l'aeroporto di ROMA per partire hanno dovuto trovare una alternativa all'ultimo minuto. Veramente pazzesco. E poi
Io c'ero e vi assicuro al 100% che non è stato un incidente.
Ho visto tutta la scena e non mi si leva dalla testa..
È palese, sé suicidato. Anch'io ho visto la scena gg, vivo lì vicino.
Una persona perde la vita sotto un treno che abitualmente prendete e voi pensate ai disagi dei mezzi. ...forse questo uomo si è ucciso quando si è reso conto del mondo di merda in cui viviamo
Voi non sapete un cazzo di chi era e non vi azzardate a parlarne più . Vi chiedo scusa x il ritardo e vi ricordo che è morto un uomo ma gente che fa schifo come voi c'è n'è tanta purtroppo. Grazie Alessandro x le tue parole
E una trgedia.Si! L`incidenti,pero ci sono e ci saranno sempre,purtroppo…Alluccinante,inammissibile e vergognoso e invece il modo con quale trenitalia ha gestito la situazione! 90 persone bloccate per ore in treno..i voli persi.Oltre I disaggi e lo stress ci sono pure I costi economoci.Facciamoci rimborsare almeno questi dall`istituzione cosi irresponsabile.Prego le persone presenti in questo treno I quella sfortunata mattina a contattarci-gonka.janczak@gmail.com
Conoscevo quell'uomo, da quando ero piccola.
una tragedia! un abbraccio forte forte alla figlia ed uno alla mamma.
che tristezza!!!
ps.
Alcuni commenti sono veramente vergognosi, spero non capiti mai a qualcuno che conoscete .... poi vedrete che del ritardo del treno ve ne freghereste altamente.