Alcuni immigrati arrivati nei giorni scorsi a Palermo, salvati nel corso dell’operazione Mare Nostrum, hanno abbandonato la comunità che li ospitava a Montelepre e sono arrivati a piedi fino in via Leonardo Da Vinci, nel capoluogo siciliano, bloccando il traffico per protesta, utilizzando i dissuasori trovati nel cantiere che sta eseguendo i lavori della linea tranviaria.
Il traffico è andato in tilt. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e gli agenti della polizia. I migranti vogliono essere ricevuti in prefettura per chiedere assistenza e il rispetto dei loro diritti di profughi.
(foto d’archivio)
Visualizza Commenti
Lo stesso in Francia , con i protesti per sopportare palestini ! Fanno il casinaccio contro i polizzioti per provocare e testare reazione del popolo Francese . Ne siamo stuffi di quel circo !!!! Ci vorrà un cambio nel futuro ! .....
Je suis un Francais qui soutient le peuple Italien, le vrai peuple. Ne vous laissez pas faire par ces nouveaux colonisateurs sinon vous serez colonisés comme la France.
Forza Italia.
SVP, gardez chez vous les poubelles que vous allez chercher en haute mer: ce sont les vôtres désormais. Il faut trouver à ces pauvres migrants des femmes Siciliennes, cela les calmera. N'oubliez pas, ils ont droit à 4 femmes selon leur religion, c'est leur droit (charia), il faut respecter leurs droits. Vous êtes un peuple de larves.
Salve di origine italiana in Francia da 40 anni...Questo paese é diventato una immensa pattumiera ..siamo invasi ...Dunque Italiani ribellatevi, se no' sarete voi gli schiavi di questi popoli che vengono in Europa accampano diritti e vogliono colonizzarci!!!!!!! Qui in FRancia la vita diventa insopportabile d'altronde appena possibile lascio la Francia et l'Europa l'UE sta distruggendo i nostri popoli a tutti i livelli
Alzati, popolo italiano, e subbito, primo che sia troppo tardi !
Un amica Svizzera di madre italiana.