Sembra incredibile ma è successo ancora una volta: un bambino di soli 15 mesi è morto negli Stati Uniti, in Connecticut, dopo essere stato dimenticato in macchina dal padre. Ore e ore sotto il sole che alla fine hanno portato al peggio: quando l’uomo è tornato all’automobile e ha trovato il bambino inerme, l’ha portato immediatamente in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.
A chiamare la polizia il personale del Danbury Hospital, nella cittadina di Ridgefield. Questa tragedia non colpisce solo la famiglia del bambino ma l’intera America: soltanto pochi giorni fa, il piccolo Cooper Harris, appena 2 anni, è morto in Georgia nello stesso terribile modo.
L’incubo in quel caso però si trasforma in orrore: i giudici sono convinti che il padre di Cooper l’abbia lasciato in macchina di sua volontà. Per lui si profila l’ipotesi della pena di morte.
Visualizza Commenti
Forse la fretta, forse i pensieri che angustiano ogni adulto, hanno distratto migliaia di genitori in tutto il mondo causando immani tragedie e lo stillicidio dei bimbi dimenticati nei veicoli.
Realizzata a Messina, Infant Reminder è la prima applicazione al mondo, per smartphones e tablets, totalmente gratuita e utilizzabile in tutto il mondo, in grado di scongiurare il pericolo di dimenticare i bambini nei veicoli.
Prelevala gratuitamente dal sito ufficiale http://www.infantreminder.com/ oppure da App Store o Google Play.