Categorie: CronacaLombardia

Milano choc, studentessa violentata in centro | Arrestato uno dei due aggressori

L’hanno picchiata e violentata in pieno centro a Milano: l’incubo vissuto dalla studentessa polacca in Erasmus in Italia adesso ha un colpevole e forse un po’ di giustizia. L’episodio è accaduto a inizio giugno: il 28, uno dei presunti aggressori della giovane è stato arrestato.  Un’attesa lunga tre settimane, che sono servite agli investigatori a cercare il giovane, che ha 20 anni ed è un romeno senza fissa dimora.

A incastrarlo, le telecamere di sicurezza della zona e l’esame del dna. La giovane, 23 anni, era stata avvicinata dal ragazzo in via Tito Speri: lì l’aveva rifiutato e aveva tirato dritto. Arrivata a piazza Firenze però era stata trascinata dal ragazzo e da un complice nel parchetto in piazza Santissima Trinità, dove i due l’hanno violentata continuando a picchiarla. Una volta finito, si sono dileguati.

La ragazza ha avuto la forza di trascinarsi fino alla stazione Sempione dei carabinieri, dove è arrivata sotto choc, sporca di sangue e con i vestiti laceri. Adesso uno dei due è stato preso, l’altro – un connazionale dell’arrestato – probabilmente è tornato in Romania, al momento irreperibile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestatocarabinierierasmus milanoerasmus violentatamilano violentata a piazza santissima trinitàpiazza santissima trinità milanoragazza violentataromeno arrestatostudentessa erasmus violentatastudentessa violentataviolentata erasmusviolentata in centro a milanoviolenzaviolenza milano