Categorie: Gossip

Angelina Jolie eroinomane: il video inedito del passato da tossicodipendente

Il tabloid The National Enquirer ha pubblicato in esclusiva un video di Angelina Jolie durante il suo periodo di tossicodipendenza mentre si trova in quello che viene definito “un covo per drogati”: il video è stato girato da Franklyn Meyer, un 68enne che sostiene di essere stato per molto tempo il suo spacciatore di fiducia.

“Angie è stata una mia cliente per tanti anni – ha riferito Meyes all’Enquirer – Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questa era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti. Avevo da poco comprato una videocamera e decisi di portarla con me. Quando arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emaciato e aveva i segni delle punture lungo entrambe le braccia”.

Prosegue poi raccontando di alcuni “segreti sessuali” circa l’allora fidanzato Billy Bob Thornton, che la Jolie gli avrebbe rivelato e che “imbarazzerebbero il suo Brad Pitt”.

Il passato buio dell’attrice era già noto, è stata infatti la pubblicazione stessa del video a destare scalpore nel mondo del gossip: Andrew Morton, biografo della Jolie, aveva già rivelato nel 2010 l’esistenza del filmato.

Fabrizio Messina

Condividi
Pubblicato da
Fabrizio Messina
Tags: angelina jolieBilly Bob Thorntonfranklyn meyerthe national enquirervideo angelina jolie drogatavideo droga angelina jolie