Quattro ragazzi sono morti questa notte a Roma in un tragico incidente stradale. L’auto su cui viaggiavano, per ragioni ancora da accertare, si è schiantata contro un albero e si è ribaltata, finendo in un fossato.
L’incidente è avvenuto in via Fosso dell’Osa, in zona Lunghezza, poco dopo le 2.30. Tre giovani sono morti sul colpo mentre il quarto è deceduto poco dopo al policlinico Tor Vergata. Le vittime sono Andrea Di Luzio, 22 anni, alla guida dell’auto, Jacopo Tenaglia, 16 anni, Alessio Galvanio, di 17 anni ed Emanuele Boccuzzi, di 20.
Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incidente potrebbe essere stata l’alta velocità, che avrebbe fatto perdere il controllo della vettura al conducente. Dai primi accertamenti della polizia municipale non emergerebbero responsabilità da parte di altri veicoli. Non ci sarebbero testimoni dell’incidente: a chiamare i soccorsi sono state alcune persone che hanno sentito un boato.
Visualizza Commenti
Riposate in pace...
Bah... Teste calde....
ma io dico ma come si fa dopo una tragedia del genere a scrivere bah...teste calde..... ma di cosa parliamo....io non conoscevo i ragazzi ma in questi casi c'è solo una cosa da fare rimanere in silenzio senza criticare...perchè questi poveri angeli non ci sono più e non meritavano tutto questo....riposate in pace ragazzi
Oggi sono andata al cimitero a visitare i miei suoceri e mi sono trovata davanti questi 4 ragazzi.....una mamma era li straziata da un dolore infinito....A chi scrive commenti vergognosi, abbiate un po' di rispetto per un padre, una madre che hanno perso per sempre un figlio!
@teresa: Lo ripeto con veemenza, sono anzi Erano delle TESTE CALDE di periferia, ok? Rimanete voi in silenzio se volete, e ancora "Non ci sono più e non meritavano questo"? Fatto sta ke è Successo il buon Dio ha voluto ciò tanto meglio quindi.