Incidente mortale in provincia di Lecce. Nel violentissimo impatto sono rimaste coinvolte due auto, una Mercedes 320 e una Toyota Yaris, sulla provinciale 27 Cavallino-Caprarica, a poche centinaia di metri dall’ingresso della cittadina leccese. Nello scontro è morto Carmelo Delle Donne, 73 anni, di Cavallino.
L’anziano, un meccanico conosciuto e stimato in paese, proprietario con il figlio di un’officina nella zona industriale, stava facendo rientro verso casa, uscendo da una stradina di campagna, quando la sua Yaris è stata letteralmente travolta dalla Mercedes di Mero, che procedeva a forte velocità in uscita dal paese, in direzione di Caprarica
A bordo dell’altro veicolo c’era Giuseppe Mero, 50enne, anche lui di Cavallino: sulla sua auto è stato trovato un chilogrammo circa di marijuana.
Durante il ricovero all’ospedale Vito Fazzi di Lecce per una gamba fratturata, all’uomo è stata notificata la richiesta di misura cautelare. Mero è in stato di fermo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ovviamente, risponderà anche di omicidio colposo.
(Foto di www.lecceprima.it)
Visualizza Commenti
CIAO MESCIU CARMELU..ti ricordero' come un uomo umile,gentile e grande lavoratore.sono stato fortunato a lavorare accanto alla tua officina,perche' ho imparato cosa vuol dire essere onesto.mi dispiace non averti potuto salutare a spiaggia bella domenica....come i vecchi tempi.ci mancherai.alessandro.