Aveva raccolto circa 3500 sterline dalle donazioni per poter realizzare il sogno della figlia malata, ma li ha spesi tutti per sé: è la storia di Albi Elliott, padre di Ashanti, una bambina di 11 anni affetta dalla sindrome di Progenia, che la fa sembrare molto più vecchia.
Il desiderio della bambina, le cui aspettative di vita non superano i 15 anni, era quello di nuotare con i delfini: nel 2010, il Sussex British Motorcycle Owners Club aveva devoluto una somma di denaro al padre, che non poteva permettersi la vacanza e il viaggio sino alla struttura specializzata.
La madre, all’oscuro della donazione, ha scoperto qualche mese dopo del denaro intascato e ha denunciato il tutto alle autorità: si è infatti scoperto che l’uomo aveva speso in sole due settimane tutti i soldi per pagare l’assicurazione della propria auto e la spesa nella catena britannica Tesco.
Albi è adesso in stato di arresto: “Non mi importa nulla di lui – ha dichiarato la madre al The Sun – ma mi spezza il cuore sapendo che ha rovinato il sogno della mia piccola”.
Fonte: Metro
Visualizza Commenti