Un bimbo di tre anni è morto dopo esser stato investito da un’automobile mentre, in compagnia della madre, attraversava la strada statale 16 a Termoli, in provincia di Campobasso.
Anche la donna, una romena di 25 anni, è stata travolta: le sue condizioni non sarebbero gravi. Il conducente della vettura, che avrebbe investito i due mentre si trovavano sul ciglio della strada, si è fermato e ha allertato i soccorsi.
Si tratta dell’ennesimo incidente mortale di questo tipo degli ultimi giorni. A Ravenna, Gionatan, un bambino di tre anni è stato ucciso da un’auto pirata sulle strisce pedonali sotto agli occhi dei genitori e del fratellino. È stato arrestato l’uomo che era al volante: si tratta di un bulgaro incensurato di 37 anni.
A Jesolo è stata travolta e uccisa una bambina di 8 anni, Anna Dalla Mora, che stava attraversando sulle strisce pedonali insieme alla madre. Ad investirla sarebbe stato un albergatore della zona.
A Rubiera, nel Reggiano, proprio davanti una caserma dei carabinieri, una ragazza albanese alla guida di una Ford Fiesta ha investito i 3 pedoni. Un bimbo di 6 anni è morto mentre attraversava la strada con la madre.