Categorie: CronacaVeneto

Fanno sesso orale sul cofano dell’auto | Denunciata una coppia di Rovigo

Fanno sesso in pieno giorno sul cofano della loro auto. Martedì scorso, in viale Vittorio Veneto a Rovigo, una coppia ha dato spettacolo di se. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, la coppia si è fatta probabilmente travolgere da un’irrefrenabile passione e senza pensarci su due volte ha parcheggiato di fronte alla scuola media Mattioli ed ha iniziato a fare sesso orale per strada.

Fortunatamente la scuola non era affollata come durante i mesi di lezione, ma nell’edificio erano presenti molti ragazzini alle prese con attività estive. I due, 66enne itaiano lui residente a Rovigo, 28 anni lei di origini africane e regolarmente residente a Rovigo sono stati sorpresi dalla polizia dopo la chiamata di alcuni insegnanti al 113. Dopo essersi accertati che non si trattava di prostituzione gli agenti hanno comunque proceduto alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fidanzati sesso in macchinasesso davanti ai bambinisesso in autosesso in pubblicosesso in stradasesso sul cofano