Categorie: Cronaca

Vito Mancini avrebbe tentato il suicidio |L’ex del Grande Fratello è stato salvato

Vito Mancini, trentenne, ex concorrente della 12esima edizione del Grande Fratello, avrebbe provato a uccidersi.

Il giovane avrebbe tentato di impiccarsi con del fil di ferro nel bagno di casa sua, in via San Francesco a Ripa a Trastevere. Prima di farlo però, il giovane avrebbe mandato un sms alla madre e ad alcuni amici per far sapere le sue intenzioni: “Addio a tutti”.

Subito è scattato l’allarme. Vito Mancini sarebbe stato salvato da un vicino di casa e dai carabinieri dopo che la madre, da Manduria, in provincia di Taranto, dove il giovane risiede, aveva ricevuto il messaggio.

Quando nell’appartamento sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, il giovane era ancora cosciente ed è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli e poi è stato trasferito al Santo Pertini. Non sarebbe in pericolo di vita.

Vito Mancini è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello 12 che è uscito dal reality fidanzato con la vincitrice Sabrina Mbarek. Dalla partecipazione al Grande Fratello sono ormai passati due anni e dopo tanti sacrifici Vito non è riuscito ad ottenere il successo che sperava.

Per mantenersi e per poter studiare teatro si era trasferito a Roma, dove ha lavorato come cuoco e come lavapiatti. Una carriera lontana dal palcoscenico. In una recente intervista, poi, Vito aveva anche parlato della fine della relazione con Sabrina, che, come lui stesso ha dichiarato, è stata una delle donne più importanti della sua vita.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è vito mancinifoto vito mancinigrande fratello 12 vito mancinisi impicca vito mancinisuicidio impiccato vito mancinisuicidio vito mancinitenta il suicidio ex grande fratellotenta il suicidio vito mancinitrastevere vito manciniVito Mancini avrebbe tentato il suicidiovito mancini suicidio