La scomparsa dell’imprenditrice romana Mariastella Giorlandino continua ad essere avvolta nel mistero: la donna sarebbe stata avvistata alla stazione di Napoli il giorno dopo essere sparita. Della Giorlandino non si hanno notizie ormai da tre giorni. La sua auto è stata ritrovata nella notte dai carabinieri, in via Lancisi a Roma: l’auto era posteggiata e chiusa a chiave.
Un capotreno, in un’intervista al Tg1, ha raccontato di avere visto alla stazione di Napoli la donna scendere da un treno proveniente da Roma e chiedere informazioni per continuare il viaggio verso Palermo. Secondo il teste, la donna era “visibilmente tesa e confusa”. La testimonianza dell’uomo è ora al vaglio dei carabinieri.
La procura di Roma intanto indaga sulla sua scomparsa. Gli accertamenti sono coordinati dal pm Mario Dovinola al vaglio del quale c’è già un procedimento relativo a vicende finanziarie del Gruppo ed una denuncia per stalking fatta dalla donna recente. Tra le piste seguite a piazzale Clodio, secondo quanto si è appreso, anche quella riconducibile a conflitti in ambito familiare.