Il furto di una maglietta si è trasformato in un vero incubo per tre ragazze di Treviso, una diciottenne e due sedicenni. Un addetto alla vigilanza di un negozio di abiti di Treviso è stato arrestato dalla Squadra Mobile per violenza sessuale aggravata nei confronti delle giovani. L’uomo ha 42 anni ed è di origini nigeriane: il negozio si trova proprio nel centro città. L’episodio è avvenuto agli inizi di giugno.
Dopo aver beccato le ragazze nel tentativo di furto, il vigilante la ha bloccate e le ha portare in una stanza isolata, per perquisirle. Peccato che la perquisizione si sia trasformata in un abuso sessuale: l’uomo ha fatto entrare separatamente le giovani nella stanza e le avrebbe costrette a spogliarsi, piegarsi e lasciarsi palpeggiare le parti intime.
Tornando a casa le giovani hanno trovato la forza di raccontare tutto ai genitori, che hanno immediatamente coinvolto la polizia. Sulla base degli elementi raccolti, la magistratura trevigiana ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del vigilante.