Giancarlo Leone ha presentato ieri i palinsesti delle reti Rai per la stagione 2014-15: la novità principale è senza dubbio “Forte, forte, forte”, un nuovo talent show condotto da Raffaella Carrà volto a scovare nuovi volti televisivi da lanciare. La struttura della trasmissione dovrebbe basarsi su diverse prove che i concorrenti devono affrontare e che verrano valutate da una giura di tre personalità dello spettacolo, i cui nomi non sono ancora stati svelati.
Oltre a “Forte, forte, forte”, vi saranno anche una serie di new entry nel palinsesto Rai: “Senza Parole”, un nuovo show condotto da Antonella Clerici, e il già annunciato appuntamento con Roberto Benigni e i Dieci Comandamenti che potrebbe vantare anche un appuntamento speciale con Claudio Baglioni in primavera.
Per quanto riguarda la conduzione di Ballarò, la Rai starebbe ancora trattando con Giovanni Floris: “La certezza è che da settembre parte Ballarò, la speranza è che continui con Floris. Speriamo si trovi una soluzione, per ora non è stata presa in considerazione alcuna ipotesi alternativa” ha detto il direttore di rete, Andrea Vianello.
Leone ha infine confessato di continuare a desiderare un ritorno di Fiorello. Anticipazione o semplice affermazione?