Categorie: Cronaca

Massimo Bossetti continua a dirsi innocente | I Ris di Parma al lavoro sul furgone dell’uomo

Non è lui l’assassino di Yara“. La famiglia di Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere a Bergamo dal 16 giugno, continua a sostenere che l‘uomo è innocente. Attorno a lui la madre, la moglie a adesso anche i cognati. La moglie di Bossetti, Marita Comi, al momento è ospite con i figli in casa del fratello perché è ancora sotto sequestro la villetta di Mapello.

E oggi potrebbe far visita in carcere al marito per un colloquio: sarebbe il primo faccia a faccia dopo l’arresto. E dopo aver saputo la verità: suo marito non è figlio di Giovanni Bossetti. La donna ha scaricato tutta la sua ira contro la suocera, Ester Arzuffi: “Ci ha ingannato tutti, doveva dirci la verità”.

Ma Bossetti ha ucciso Yara Gambirasio? Per l’accusa non sembrano esserci dubbi. La prova regina di questo caso è la traccia di Dna trovato sugli slip della ragazza uccisa. Bossetti ha dichiarato al giudice di non avere idea di come ci fosse finito ma poi, due giorni fa, ha detto ai suoi difensori di “aver trovato una spiegazione”.

Intanto i Ris di Parma continuano i rilievi sulle cose sequestrate all’uomo, tra cui pc e telefoni cellulari. Sarà analizzato anche il furgone di Bossetti, che alcuni testimoni avrebbero visto aggirarsi intorno alla palestra dove si allenava la piccola Yara.

Si sta cercando di ricostruire la ‘storia’ di quel mezzo: se abbia subito modifiche dal 26 novembre di quattro anni fa, per paragonarne le caratteristiche a quelle immagini sbiadite registrate quel giorno dalle telecamere di una banca a Brembate che ritraggono un mezzo apparentemente simile.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: "bossetti ha agito con crudeltà"18 mila dnaaccusaaccusa omicidio yaraaccusa omicidio yara gambirasioalibi bossettiassassino yaraassassino yara gambirasioauto bossettiavvisò bossetti indaginibembrate sopraBergamobossettibossetti a bembrate soprabossetti figlio illegittimobossetti furgonebossetti indaginibossetti interrogatoriobossetti minacciatobossetti minacciato altri detenutibossetti resta in carcerebossetti rimane in carcerebossetti si dice innocentebossetti si sente male il carcerebrembate di sopraBresciacarcere bossetticaso yarachi è assassino yarachi è il presunto assassino di yarachi è madre massimo bossettichi è massimo giuseppe bossettichi è yara gambirasiocome è stato arrestato assassino yaracome hanno preso assassino yaracome hanno preso massimo bossetticonferenza stampa omicidio yara bergamoconfidenzadetenuti minacciano bossettidnadna bossettidna giuseppe guerinonidna omicidio yara gambirasiodna yara gambirasiodon corinno scottidove si trovava bossettiester arzuffiester arzufiester se è lui deve pagarefermato assassinoyarafermo bossettifermo per bossettigiuseppe bossettigiuseppe massimo bossettiignoto 1il dna ha incastrato bossettiil gip non convalida il fermo di bossettiimmagini sicurezza bossettiindaginiindagini caso yaraindagini omicidio yaraindizi contro bossettiindizi su bossettiinterrogatorio bossettiinterrogatorio massimo giuseppe bossettiintervista mamma bossettilaura letizia bossetti mio fratello è stato incastratoletizia ruggerimacchina bossettimadre bossettimalore bossettimalore in carcere per bossettimalore omicida yaramarita comimassimo bossettimassimo bossetti immagini telecameremassimo giuseppe bossettiminacce a bossettiomelia parroco brembateomicidioOmicidio Yaraomicidio yara assassinoomicidio yara bossetti fermatoomicidio yara gambirasiopista guerinonipm procura contro alfanopm su bossetti ha agito con crudekltàpresuntopresunto assassinopresunzione di innocenzaprete brembate bossettiprove accusa contro bossettiprove omicidio yaraprovvedimento bossettipunti accusasorella l'hanno incastratotabulati cellularetelecamere bembrate sopratelefonino bossettitestimonitracce telefono bossettiun uomo osservava yaravideocamere bembrate soprayarayara aveva paurayara gambirasioyara ha paurayara indaginiyara pedinatayara prete brembate