Categorie: CronacaPuglia

Lecce, mamma dimentica le chiavi dentro l’auto | Paura per il neonato rimasto chiuso in macchina

Momenti di panico ieri sera per una donna di 37 anni di Lecce il cui bimbo di due anni è rimasto chiuso in auto per oltre 40 minuti dopo che le chiavi della vettura erano rimaste nell’abitacolo, chiusosi automaticamente.

È stata la donna, dopo aver cercato inutilmente il doppione delle chiavi, a dare l’allarme alla polizia. Mentre il bimbo cominciava ad agitarsi perché diminuiva l’ossigeno in auto, i pompieri hanno infranto un finestrino estraendo il piccolo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • bastava un martello, il cric,un sasso o la testa dura dei presenti poco intelligenti per rompere un vetro senza scomodare vigili del fuoco polizia e chissà quanta gente. Forse per la signora era più importante il vetro della vettura del neonato???????

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambino chiuso in macchinabambino madre lascia in macchina le chiavidimentica le chiavidimentica le chiavi in macchinalecce dimentica le chiavilecce dimentica le chiavi dentro la macchinapaura lecce bambino dentro la macchina