Tragedia a Cagliari. Una donna di 35 anni si è lanciata dal quinto piano di un albergo insieme alla due sue figlie, una di quattro anni e l’altra di nove mesi.
Le condizioni della donna e della figlia più grande in un primo momento sono apparse molti gravi. Adesso sono tutte e tre ricoverate in prognosi riservata ma non sono in pericolo di vita. L’impatto della caduta, un volo di una quindicina di metri, è stato attutito da una tettoia in pexiglass.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dai carabinieri, la donna, una commerciante cagliaritana di 34 anni, era entrata all’Hotel Panorama, in viale Diaz, nel pomeriggio insieme alle due figlie chiedendo una camera. Verso le quattro si è lanciata nel vuoto.
L’allarme è scattato immediatamente grazie ad un dipendente dell’albergo. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118.
Nella camera dell’albergo la donna ha lasciato un biglietto con scritto “sono stanca di vivere”. I carabinieri adesso stanno cercando di rintracciare il marito della donna.
Nei confronti della donna è stato emesso un provvedimento cautelare legato al tentato omicidio-suicidio ed è ora piantonata in ospedale.