Mario Balotelli risponde alle critiche.”Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta”.
Con queste parole (letterali, errori di grammatica compresi) il campione di Bergamo scrive sui suoi account nei social network per rispondere agli attacchi più o meno velati dei “senatori” della nazionale e quello molto aperto e chiaro di oggi di Mauro German Camoranesi. Ma la risposta dell’attaccante del Milan è sopratutto per i tifosi. Sul suo profilo infatti pubblica il video di un tifoso che dice che Mario Balotelli non è italiano e se ne deve andare.
Il centravanti della nazionale azzurra spiega di essere fiero “di avere dato tutto per il Suo Paese”. In conclusione attacca chi lo insulta dicendo che non è italiano, o bestialità di questo calibro: “Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”
Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché… http://t.co/JyxztYbMvy
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 25 Giugno 2014
Visualizza Commenti
Questi insulti anche degli altri giocatori sono infamanti per tutta la Nazione. Ha ragione Mario: "VERGOGNA"
ma perche il kkk non esiste più??
Sei un lurido bastardo. Vai a zappare la terra perché non ti meriti nemmeno per un attimo di essere italiano.
Caro Balotelli,
ti farei lavorare per 8 ore al giorno con uno stipendio medio (e fidati, per medio intendo molto meno di quello che stai pensando).
Sei una vergogno per il nostro paese, per la nostra nazionale, per tutti noi che siamo italiani. E siamo orgogliosi di esserlo.
Twitta di meno e concentrati di più sul gioco, viziato strapagato!!