Categorie: CronacaVeneto

Bambina di otto anni travolta e uccisa sulle strisce | Alla guida del mezzo un albergatore della zona

Una bambina di otto anni ha perso la vita in un tragico incidente sul Lido di Jesolo. La bambina, Anna Dalla Mora, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando la strada insieme alla mamma in via Bafile quando sarebbe stata centrata in pieno da una Mercedes guidata da un noto albergatore della zona. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi la bambina non si è salvata.

La piccola Anna Della Mora è stata sottoposta a diversi tentativi di rianimazione, ma purtroppo senza risultato. Sul posto è intervenuta la polizia. A rimanere ferita nell’incidente anche la madre Marinella Costantini si è fratturata il bacino ed è ricoverata all’ospedale. La famiglia Dalla Mora è molto conosciuta in città, il padre della bambina, Paolo Dalla Mora, vigile del fuoco, è morto qualche anno fa dopo una lunghissima malattia.

Leggi anche: 

Bambino travolto da una macchina e ucciso | Fermato il sospetto pirata della strada

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Anna Dalla Moraanna dalla mora ivnestitabambina investita jesoloincidente via bafile jesoloLido di Jesolosanitari del Suem 118uccisa piccola anna dalla moravia Bafile