Categorie: Cronaca

“O più libri o faccio lo sciopero della fame” | Dell’Utri contro il regolamento del carcere

L’ex sen Marcello Dell’Utri è furente col regolamento del carcere di Parma che nega di avere più di due libri in cella e fa sapere: “O me ne fanno avere di più o farò lo sciopero della fame”.

Lo ha detto all’ANSA l’on. Massimo Palmizio, anche lui di Forza Italia, che lo è andato a trovare nel penitenziario in cui da una settimana è detenuto in infermeria per la condanna a sette anni. “Un conto scontare la pena, un conto negare libri che per lui sono come l’acqua. Farlo è tortura psicologica”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carcere parma dell'utricondannato marcello dell'utri a sette annidell'utri condanna a sette annidell'utri detenuto carcere parmadell'utri minaccia lo sciopero della famedell'utri sciopero della fame in carceredell'utri vuole più libri in carcereinfermeria carcere parma dell'utriMarcello Dell'Utrimarcello dell'utri al carcere di parmao più libri o sciopero della fame