Categorie: CronacaSicilia

Tragico incidente stradale nel Messinese | Due ragazzi sono morti sul colpo

Due giovani, Giuseppe Bagnato, di 25 anni, e Cosimo Pace, di 21, sono morti in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 4 di stamane a Milazzo (Messina) in Via Acqueviola, a poca distanza dalla vecchia stazione ferroviaria.

Per cause ancora da accertare l’Alfa Romeo 147 sulla quale viaggiavano si è schiantata contro alcune auto parcheggiate finendo la corsa contro una Daewoo “Tagoma”. Secondo i medici del 118 i due occupanti dell’auto, Bagnato era alla guida, Pace gli sedeva accanto,  sarebbero morti sul colpo.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Milazzo. I corpi dei due giovani sono stati trasferiti nell’obitorio dell’ospedale di Milazzo in attesa delle decisioni del magistrato di turno.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: comiso pace incidente in Via Acqueviola milazzoCosimo Pacecosimo pace incidente milazzogiuseppe bagnatogiuseppe bagnato incidente in Via Acqueviola milazzogiuseppe bagnato morto incidente messinin Via Acqueviola incidenteincidente in Via Acqueviola mortiincidente morti milazzomorti milazzo incidentemorto Cosimo Pacemorto giuseppe bagnato