Categorie: CronacaSicilia

Raid nello studio del medico legale Procaccianti | Indagini in corso, si è occupato del caso Biondo

I carabinieri indagano sull’irruzione avvenuta nei giorni scorsi nello studio del medico legale Paolo Procaccianti, all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. Ignoti sono entrati nella stanza dell’anatomopatologo che si occupa di decine di fatti di cronaca e hanno rovistato nei cassetti e negli armadi.

Apparentemente non mancherebbe nulla. Per gli investigatori, che al momento non escludono alcuna pista, c’è una coincidenza che potrebbe fare pensare a un’azione mirata. Proprio in questi giorni un gruppo di investigatori con i magistrati della procura di Palermo sono volati a Madrid per interrogare Raquel Sanchez Silva, la conduttrice televisiva spagnola e vedova di Mario Biondo, in merito alla morte del marito.

La Sanchez Silva è stata interrogata lo scorso 12 giugno nel corso delle indagini sulla morte del cameraman siciliano, Mario Biondo, sposato a Taormina nel 2012 e morto lo scorso anno. Il corpo di Mario Biondo è stato scoperto in un appartamento di Madrid nel maggio del 2013. Alla fine del viaggio sono state portati dalla capitale spagnola alcuni reperti e le foto del cameraman. Reperti consegnati per essere analizzati dal professore Procaccianti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cameraman siciliano morto in spagnacaso mario biondomistero mario biondoPalermoraid nello stusdio medico legale procacciantiRaquel Sanchez Silvastudio medico legale procaccianti