Viene dal Mississippi la storia di Victoria Wilcher, una bambina di 3 anni che qualche settimana fa era stata aggredita da tre pitbull mentre giocava nel giardino di casa, perdendo un occhio e deturpandosi per sempre il volto.
Lo scorso 12 giugno, la piccola si trovava in un fast food della catena KFC nella città di Jackson assieme alla nonna: dopo aver ordinato il pasto, il personale del locale ha chiesto loro di allontanarsi in quanto la bambina stava “spaventando gli altri clienti”.
I genitori hanno denunciato il tutto tramite la pagina Facebook dedicata a Victoria raccogliendo migliaia di consensi. Il giorno seguente è arrivata la risposta da KFC, che ha inoltre provveduto a donare 30 mila dollari alla famiglia per aiutarla con le spese mediche per Victoria: “Abbiamo preso molto seriamente l’accaduto, la nostra politica è di avere tolleranza zero nei confronti di azioni irrispettose o irriguardose verso i nostri clienti. E al tempo stesso abbiamo contattato la famiglia per cercare di fare qualcosa di appropriato per questa bellissima bimba”.