Categorie: CronacaScienzeTecnologia

Wind e Infostrada, rete in tilt in tutta Italia | “Il problema è in via di risoluzione”

Wind e Infostrada riscontrano malfunzionamenti oggi, 13 giugno, in tutto il territorio italiano e il disservizio viene confermato dagli stessi tramite Twitter:

– #WindDown: Sarà possibile avere un risarcimento

E sempre sul social network arriva il trend #infostrada: il gestore ha come abbonati il 24,3% del’utenza italiana e il malfunzionamento sta causando disagi a migliaia di utenti. Risulta impossibile contattare l’assistenza tramite il numero 155 dato che le linee sono intasate dalle continue chiamate.

[AGGIORNAMENTO]: Tramite un tweet, il gestore fa sapere del ripristino, seppur graduale, dei propri servizi

 

Per rimanere aggiornato sulla vicenda, clicca qui.

Leggi anche:

Francesco Reina

Visualizza Commenti

  • #stefano
    fly down.. non sei Rockfeller.. Tiratela di meno!
    Non puoi permetterti di insultare chi non è un impresario come te.. ogni lavoro é dignitoso.. tu invece a quanto pare sei un poveretto di spirito e di allegria.. goditi la tua impresa, i tuoi avvvocati.. Tristezza!

  • ..e poi non ha di meglio da fare un impresario anziché stare su questa pagina e insultare?!

  • #Alex pezzetto di vita inutile..... Non ho offeso nessuno ma posso sempre cominciare da te! E se c'è qualcuno che ha offeso parlando di attività eriditate quello non sono certo io. Per tua informazione un imprenditore con i cosiddetti deve tenere sotto controllo TUTTO. E non come Wind che non controlla chi risponde all'155 dicendo che è colpa di Telecom! Dicendo il FALSO! In ogni caso, inutile pezzetto di vita, che sai tu delle mie finanze... Come già dissi: L'INVIDIA È UNA BRUTTA BESTIA!

  • Buon giorno, io ad oggi sono ancora senza linea telefonica. Sono passati tre giorni. Due settimane fa due giorni e poi sembrava risolto. Ho chiamato ieri (15/06/14) e mi hanno detto che tra qualche ora avrebbero risolto. Ora chiamo e mi dicono altri 5 giorni. Ragazzi capisco tutto, chi ci lavora in Win e chi basa la sua attività sul telefono. Ma io che sono un normale cittadino dovrò pagare comunque un mese di bolletta quando su 16 gg. il telefono ha funzionato per 9 giorni? Qualcosa credo dovrebbero darci indietro, almeno per mantenere i clienti, le altre compagnie stanno chiamando sui cellulari per farti cambiare gestore...

  • il 155 dovrebbe essere gratuito per tutti . non solo se si chiama da rete infostrada o fissa telecom . se devo comunicare che il mio telefono fisso non funziona devo poterlo fare da qualunque gestore . c'è sempre la fregatura.

  • Per me è inutile che date la colpa alla wind e vi lamentate perchè per 5 minuti non avete internet. Non è di certo colpa loro se è accaduto questo guasto. Al posto di lamentarvi perchè non potete chattare su whatsapp, cercate di informarvi. Ammetto che anche io all'inizio mi lamentavo, ma quando ho letto quest articolo non vedo il motivo per cui dovrei lamentarmi.

  • dopo 1 mese, non ricevo chiamate sul mio numero, e ennessima chiamata al call center e non è risolto il mio problemma.
    ps.- il numero è lavorativo e nessuno riesce a sistemare la situazone, allora cosa si fa, cambia gestore, ma nella zona dove vivo prende solo wind, che si fa...un va quell paese anche wind insieme al governo?

  • problemi senza fine con wind infostrada.

    da fine agosto ad oggi.

    due visite dal tecnico, nuovo modem, nuovo filtro adsl, tolto telefono e collegato direttamente modem-linea. niente.

    sembra che hanno venduto il servizio a troppe persone.

    cambiero' gestore.

  • sono 2 giorni che non tengo linea sul telefono di casa e l, adsl e scarsissima.Ho provato a chiamare il 155 mi mette in attesa con la vocina registrata alla fine cade la chiamata. Le bollette le pago regolarmente. Per avere un cambio tariffario mi hanno addebbitato venti euro e non posso usufruire del servizio

  • mai chiamano dall'altra carta paese sim a questo 155 il numero fisso, neanche essi non fare il loro lavoro, ma anche ora dobbiamo pagare bolletta enorme 500 e proprio per questo numero, non dicono il prezzo per minuto che avete pagare. essi sono ladri e imbroglioni. eravamo in attesa della nostra connessione ad internet per circa 1,5 mesi, agli inizi, hanno scritto il nostro numero di cellulare con l'errore, abbiamo cambiato chiamando in una settimana due volte, ma nessuno degli operatori non ha fatto il loro lavoro, alla fine thei sospeso il nostro contratto. Per fortuna abbiamo scelto altra società. Infostrada fa il loro lavoro davvero male. davvero cattiva impressione Infostrada! non scegliere questa connessione ad internet e non chiamare per i loro numeri brevi!!!!!!!!!!!

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: adsl infostrada non funziona 13 giugnocrollo infostradacrollo windinfostradainfostrada non funziona 13 giugnoinfostrada non si connetteperchè wind non prendeperchè wind non prende 13 giugnoproblemi infostradaproblemi windwindwind non funzionawind non funziona 13 giugnowind non prende