Il cast per il nuovo film di Ficarra e Picone non è chiuso, non ancora perlomeno. Ad affermarlo è lo stesso ufficio cast di “Andiamo a quel paese”, in risposta alle recenti polemiche scattate in seguito alla mancata possibilità di sostenere la selezione nei tre giorni dedicati: secondo alcuni utenti sul web, i volti delle comparse per alcune fasce di età sarebbero stati scelti prima della chiusura del casting.
Tantissimi a Rosolini da ogni parte della Sicilia ma alcuni tornati dunque a casa senza provino. “L’ufficio casting è ancora alla ricerca fino a domani (oggi, ndr) 12 giugno di piccoli ruoli, figurazioni speciale e comparse, considerato che il film è molto corale e prevede tantissime partecipazioni”, ha precisato l’ufficio stampa del film.
Chi volesse comparire nella prossima pellicola di successo del duo comico palermitano, le cui riprese inizieranno il 23 giugno, può ancora sperare.
Visualizza Commenti
Salve vorrei fare un provino ho 13 anni
Come potrei fare ??
Grazie rispondete!!
Ciao voglio fare un provino ho 13 anni
Come posso fare ??
Grazie rispondete !!
Salve, mi chiamo Aurora vorrei fare un provino. Ho 13 anni, faccio recitazione, canto, pianoforte, ho fatto danza. Ho capelli castano scuro, carnagione abbastanza scura e occhi verde-marrone. Parlo discretamente inglese e francese. Per favore rispondetemi!
P.S. abito in toscana, ma la mia famiglia viaggia molto.
dimenticavo!: ho una memoria sviluppatissima, imparo le battute in un batter d'occhio!!
Dimenticavo di nuovo!: le telecamere e le macchinette fotografiche non mi intimoriscono!
Per favore rispondetemi!
Salve,mi chiamo Silvia,ho 25 anni,sono di Scicli (Rg)e vorrei far parte del vostro film.Ho un forte spirito di adattamento e sono appassionata per il cinema.Grazie.Distinti saluti