Categorie: CronacaPuglia

Rapiscono una bambina di sei anni | Arrestata una coppia nel Salento

Avvicinano in scooter la bambina poi con una scusa la fanno salire a bordo e fuggono. Una coppia di leccesi, Giovanni Giancane, 38 annim e Valentina Piccinonno, di 31, sono stati arrestati per il sequestro di una bimba di sei anni di nazionalità bulgara. Il sequestro si è consumato nella località del Salento, Monteroni dove i due, entrambi residenti, avrebbero raggiunto la piccola nella piazza dove stava giocando con il fratello.

La madre della piccola, si trovava appena a qualche metro e accortasi dell’accaduto ha dato immediatamente l’allarme. In seguito i militari dell’Arma grazie alle tempestive segnalazioni dei residenti sono riusciti ad individuare rapidamente l’abitazione dove la piccola era stata portata. Per entrare in casa, i carabinieri hanno dovuto sfondare la porta dell’appartamento, qui hanno ritrovato la bambina che stava dormendo nel nellto con entrambi i rapitori, entrambi arrestati. Adesso dovranno rispondere dell’accusa di sequestro di persona in concorso.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestatiarresti nel salento oggicronaca salento oggigiovanni giancanemonteroni arresto coppiasalento cronacasequestrano bambinasequestro bambina monteronivalentina piccinonno