Ryanair, compagnia aerea leader nei voli low cost, ha aperto nuovamente le selezioni per scovare nuovi hostess e steward, anche in Sicilia e nel Lazio. Dopo l’intensa giornata di selezioni dello scorso marzo alla presenza di 700 candidati, lo staff della Crewlink, società che si occupa della selezione, formazione e assunzione dei nuovi assistenti di volo per la compagnia aerea irlandese, sarà presente il prossimo 12 giugno a Palermo e Roma per individuare i nuovi assistenti di volo.
Ecco i requisiti richiesti ai candidati:
– altezza compresa tra 157 e 188 centimetri;
– buone capacità visive (anche con lenti a contatto) e natatorie;
– ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
– possesso di un passaporto Ue.
Gli aspiranti “cabin crew” contattati per partecipare al Recruitment Day dopo aver inoltrato la domanda, dovranno presentarsi nella sede indicata con un abbigliamento consono (per le donne gonna al ginocchio, collant color carne o trasparenti e camicia; per gli uomini pantaloni classici e camicia a maniche corte) e portando con sé il curriculum vitae in lingua inglese nonché il passaporto e copia dello stesso.
I soggetti selezionati saranno invitati a frequentare un corso a pagamento presso la Crewlink, al superamento del quale i soggetti ritenuti idonei avranno la possibilità di diventare i nuovi hostess/steward in servizio sui voli Ryanair.
Per candidarsi, occorre riportare i propri dati nell’apposito form online sul sito Crewlink e allegare copia del cv.