Categorie: Mondiali Brasile 2014SmartphoneTecno LifeTecnologia

Mondiali 2014, come seguirli in mobilità con le app per smartphone e tablet

Si avvicina sempre più la data di inizio dei Mondiali 2014 in Brasile: risulta però difficile riuscire a seguire tutte le 64 partite in programma soprattutto a causa del fuso orario e degli impegni quotidiani. Ma la tecnologia ci viene incontro: ecco una serie di app per smartphone e tablet per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle notizie e sui risultati dei Mondiali 2014.

FIFA: Gratis | iOS Android

L’app ufficiale della federazione: permette di cercare e trovare informazioni realative non solo ai Mondiali, ma anche agli altri 197 campionati di tutto il mondo, oltre che le classifiche delle squadre e dei club. Un must-have per gli appassionati di calcio.

RaiSport: Gratis | (Tablet) iOSAndroid

L’applicazione ufficiale Rai per seguire lo streaming delle partite trasmesse dall’emittente, per guardare gli highlights e per avere tutte le informazioni e i risultati sui Mondiali.

Mondiali.net: Gratis | Android

Disponibile solo per Android, offre risultati in tempo reale, calendari, i gironi, i video di gol e le notizie sulla Nazionale Italiana.

Coppa del Mondo 2014 – La Squadra Azzurra: Gratis (0,89 centesimi senza pubblicità) | iOS

Coppa del Mondo 2014: Gratis | Windows Phone

Sui vari store esistono comunque centinaia di app simili, quelle elencate sono soltanto le più famose o comunque quelle con un punteggio più alto in quanto a valutazioni.

Francesco Reina

Visualizza Commenti

  • Grazie per aver segnalato l'app dei Mondiali.net Brasile 2014, gratis con approfondimenti, video gol, calendario, gironi, ecc grazie a due nostri inviati in Brasile.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: app mondiali brasileapp mondiali brasile windows phonecome vedere partite mondiali iphonemondiali 2014mondiali app sotremondiali play storemondiali smartphonepartite mondiali smartphonepartite mondiali su androidpartite mondiali su ipadpartite mondiali su iphonepartite mondiali tabletpartite mondiali windows phone