Categorie: Dal mondo

Canada, è caccia all’uomo “vestito da Rambo” | Ha ucciso tre agenti e ne ha feriti due

È caccia all’uomo in Canada. Nel mirino delle forze dell’ordine il 24enne Justine Bourque che, nella zona di New Brunswick, in Quebec, vicino al confine nordest degli Stati Uniti, ha aperto il fuoco contro gli agenti della polizia uccidendone tre e ferendone altri due.

In una foto diffusa dalla polizia il killer, vestito alla Rambo, indossa una tuta mimetica, i capelli lunghi raccolti in una fascia e armato fino ai denti, con almeno due fucili d’assalto. Viene definito dalla poliza “armato e pericoloso”. La popolazione è stata invitata a chiudersi nelle abitazioni e a non uscire fino a contrordine.

In azione ci sono mezzi ed elicotteri delle forze dell’ordine, e tutte le arterie stradali della zona sono state bloccate, anche se l’uomo, fuggito pare a piedi, non dovrebbe essersi allontanato di molto e le ricerche sono al momento concentrate su due strade. L’area interessata è quella di Moncton, una cittadina di 100 mila persone a circa 300 chilometri da Halifax.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agenti uccisi canadacaccia all'uomo canadacaccia all'uomo in canadaCanadacanada rambojustine bourquerambo canadauomo vestito da rambo canada