Categorie: CostumeSi24 Musica

Tori Amos torna con il nuovo album “Unrepentant Geraldines”

Tori Amos torna con il nuovo album “Unrepentant Geraldines”, tra i cui brani c’è anche “Promise”, cantato in duetto con la figlia Natasha di soli 13 anni: “È la mia musa. Natasha è parte dell’album perché è parte della mia vita”, ha confessato la cantante, ora 50enne, durante un’intervista.

Un ritorno al pop da camera che l’ha sempre contraddistinta, stufa della musica classica e dei rapporti avuti in questi anni con il teatro inglese e la Deutsche Grammophone: “A un certo punto ho avuto un’intesa conversazione con lei, che mi ha detto: ‘mamma, riempi di rock questa casa, riempi di rock il mondo!’, mi ha chiesto quale fosse il messaggio che volevo dare e mi ha invitato a mostrare a tutti quanto fossi forte”.

E parla della sua età e di come sia stato difficile reimmettersi sui suoi vecchi passi: “Ci sono arrivata preparata, sono una donna forte e consapevole, ma nel mio mondo, i 50 anni non sono un momento facile: a Hollywood creano apposta ruoli per le celebrità di una certa età, mentre nel mio business nessuno penserebbe mai a studiare un tour per Helen Mirren”.

Fabrizio Messina

Condividi
Pubblicato da
Fabrizio Messina
Tags: figlia tori amos natashanuovo album tori amostori amostori amos natasha promisetori amos unrepentant geraldinesunrepentant geraldines