Si schiantano durante la fuga in auto | Giovane tarantino muore sul colpo

di Redazione

» Cronaca » Si schiantano durante la fuga in auto | Giovane tarantino muore sul colpo

Si schiantano durante la fuga in auto | Giovane tarantino muore sul colpo

| mercoledì 04 Giugno 2014 - 16:03

Quello che sembrava potesse risolversi come un colpo andato a buon fine si è trasformato in tragedia per alcuni presunti ladri. Ieri notte, intorno alle 2, sulla strada statale 172, nella provincia di Brindisi sul territorio di Fasano, un ragazzo è morto sul colpo e altri tre sono rimasti feriti dopo una lunga fuga.

Secondo quando ricostruito dai carabinieri i tre diciottenni della provincia di Taranto avrebbero preso di mira l’incasso di una sala giochi di Locorotondo, nel Barese. Dopo avere preso il loro bottino si sono messi in viaggio su una Ford Fiesta per fuggire dal luogo del furto.

Ma le cose non sono andate come avevano previsto. Infatti, dopo il furto, l’allarme della sala giochi collegato con un istituto di vigilanza privata ha dato l’allarme ed una vettura della sicurezza si è recata sul posto. Il giovane alla guida della Fiesta si è accorto del sopraggiungere delle guardie giurate per poi dare il via ad un inseguimento folle per le vie di Valle d’Itria.

Una corsa che è durata diversi chilometri per poi concludersi nel più tragico dei modi sulla statale 172. L’auto dove viaggiavano i tre diciottenni si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 sulla quale viaggiavano due turisti tedeschi. Uno dei tre giovani è morto sul colpo, mentre un altro è stato portato all’ospedale dove adesso è piantonato dai carabinieri. Il terzo è riuscito a fuggire dandosi alla macchia.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820