Emergono nuovi particolari della separazione lampo di Valeria Marini e Giovanni Cottone. Prima lei aveva detto che il matrimonio non era mai stato consumato, poi lui l’aveva prima smentita per poi accusarla di essere innamorata di un altro con il quale era stata paparazzata.
Adesso non si discute più di tradimento, ma di denaro dato in prestito e mai restituito. Cottone, sulle pagine di Diva e Donna dice: “Valeria mi ha dato un aiuto in liquidi, ma io le ho dato un immobile che vale sette volte quella cifra”.
E continua: “È ampiamente debitrice nei miei confronti… Non si tratta di spiccioli. Somme ingenti, tanti soldi… Le ho fatto anche un prestito per comprare un immobile… Mai restituito!”.
E intanto i due sembrano essersene fatta una ragione. Lei si gode la sua “amicizia” con Antonio Brosio e posa sexy e in bikini davanti l’obiettivo nelle acque antistanti i Faraglioni.
Lui invece si è fatto vedere con Dani Samvis: “Una ragazza molto carina ed educata: per ora siamo amici, può darsi che sbocci qualcosa!”. Dani, 26 anni, professione modella, è brasiliana di Rio de Janeiro, e vive in Italia dal 2005. Vanta partecipazioni a Centovetrine, la fascia di Miss Sudamerica nel 2008, un ruolo da meteorina del Tg4 per quattro mesi.