Categorie: CronacaLazio

Roma, rapina nella villa della contessa Bonardi | Il bottino ammonta a circa un milione di euro

È caccia ai 4 rapinatori che la notte tra domenica e lunedì hanno messo a segno una rapina milionaria nella villa della contessa Carla Bonardi, a Palombara Sabina, in provincia di Roma: a dare l’allarme ai carabinieri è stata la stessa contessa.

La donna, moglie del diplomatico inglese Charles Powell, ex consigliere di Margaret Thatcher, ha raccontato che i quattro malviventi, tutti a volto coperto e armati di pistola, sono prima entrati nella depandance per immobilizzare i domestici, per poi salire al piano superiore dove si trovava lei. Lì è stata strattonata e colpita alla testa con il calcio della pistola ed è stata costretta a consegnare orologi e gioielli del valore stimato di circa un milione di euro che si trovavano nella cassaforte.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carla bonardicharles powellcos'è successo palombara sabinefurto contessa carla bonardifurto palombara sabinamoglie charles powell