Categorie: CronacaEmilia Romagna

Imola, uomo trovato morto in casa | Aveva ferite da morsi di cane

Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato trovato nel pomeriggio a Codrignano, a una decina di km da Imola. A dare l’allarme è stata una vicina di casa dell’uomo che viveva da solo con un cane di razza rottweiler.

L’uomo presentava sul corpo molte ferite causate da morsi di cane. L’autopsia dovrà stabilire se il decesso sia stato provocato dagli attacchi dell’animale.

Leggi perchè i cani diventano aggressivi

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Mi dispiace molto per questo uomo ma avete veramente rotto il cazzo con sta storia dei cani aggressivi...io ho avuto 2 rottweiler puri che non hanno mai fatto male ad una mosca ed io sono stata morsa da un maltese ma questo non fa notizia visto che non è un molossoide..i rottweiler o pittbull o qualsiasi altra razza così detta "pericolosa"...se lo diventa e' SOLO COLPA DEL PADRONE!!!sveglia branco di ignoranti!!!!

  • Niente da aggiungere al commento di Nena . Solo un invito a fare informazione e non terrore ! Perchè l'ignoranza porta sempre violenza .

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: codrignanorottweileruomo morto Codrignanouomo morto morsi caneuomo morto morsi rottweiler