Categorie: CronacaSicilia

Schianto nel Catanese: morto un trentenne | Tre giovani rimangono feriti

Un uomo di 30 anni è morto e altri tre giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada provinciale 29 nel territorio del comune di Scordia, in provincia di Catania. La vittima si chiamava Giuseppe Gambera ed era bordo di una Lancia Y che è andata a schiantarsi contro un’altra auto, una Fiat Punto.

Non si conoscono ancora le cause dello scontro, ma potrebbe trattarsi di una banale distrazione da parte di uno dei due conducenti che è stata fatale al trentenne il quale nonostante i soccorsi prestati dai sanitari del 118 è spirato poco dopo l’impatto per i traumi riportati su tutto il corpo.

A bordo della Fiat Punto viaggiavano tre ragazzi che sono stati medicati nel presidio medico di Militello in Val di Catania. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente mortaleincidente mortale nel cataneseincidente mortale scordiatre feriti morto trentenne incidente mortale nel catanese