Un rave senza precedenti conclusosi alle prime luci dell’alba a Pisa, con tanto di accoltellamento. La festa illegale, farcita da musica elettronica e giochi di luce, ha preso vita in un capannone di Ospedaletto dove è successa l’aggressione: un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato da una ragazza, dopo aver avuto una discussione con un altro giovane.
La vittima dell’aggressione, originario di Bagno a Ripoli, è stato colpito da quattro fendenti al torace, all’addome e a un braccio. Le ferite per fortuna non sono profonde: adesso si trova ricoverato a Pisa ma non è in pericolo di vita. A raccontare la dinamica dell’aggressione alla polizia è stato proprio lui: della ragazza col coltello però non si hanno tracce.
Visualizza Commenti
Non è la festa ne le luci in azione ad intermittenza o a flash in sè il problema è il fatto che certi locali non sono in attinenza con le modalità stabilte dalla legge motivo x cui vanno chiuse e espopriate x uso in comune e basta con la durate fino alle 4,00 di mattina a mezzanotte i ragazzi e e le ragazze di età adolescenziale devono tornare a casa perchè in quell'ora vengono quelli che amano rovinare le feste
Giancarlo....rileggi l'articolo. Si tratta di un capanone abbandonato...comunamente non da definirsi "locale pubblico" :-D
ma Le forze dell'ordine dove erano? Perchè permettono che vengano fatti questi Rave? un evento del genere come minimo era un mese che era programmato!!! Perchè nessuno è intervenuto prima per bloccarlo? Se accadono questi fatti la colpa è dello stato che non previene e non interviene.
una madre disperata!