Roma, si suicida dopo essere stato lasciato | La tragica fine di un giovane di 28 anni

di Redazione

» Cronaca » Roma, si suicida dopo essere stato lasciato | La tragica fine di un giovane di 28 anni

Roma, si suicida dopo essere stato lasciato | La tragica fine di un giovane di 28 anni

| sabato 31 Maggio 2014 - 13:27

Non ha resistito alla fine della storia d’amore con il suo compagno e l’ha fatta finita. Marco Spinetti, 28 anni, nato nell’isola d’Elba si è lanciato dal balcone del suo appartamento al quinto piano di via Collazia a Roma, nel quartiere di San Giovanni.

Troppo forte la delusione per un rapporto finito male e sul quale il giovane aveva puntato molto. “È l’uomo della mia vita”, diceva agli amici. E quando quest’ultimo ha deciso di trocare la relazione qualcosa è scattato dentro Marco.

Propositi sucidi, accentuati dalla delusione d’amore e forse alimentati anche dal brutto andazzo nel posto di lavoro. Anche qui, infatti, secondo le ricostruzioni di chi lo conosceva bene le cose non andavano più e Marco aveva già messo in conto di andare via presto da lì.

Da qui la decisione di fare quell’ultimo passo verso il vuoto. Qualche segnale però Marco ha tentato di inviarlo. Il telefono che squilla a vuoto, forse una chiamata all’ex compagno, e da lì il sospetto instilato proprio in quest’ultimo. Che ha chiamato l apolizia nel tentativo di evitare l’irreparabile.

Troppo tardi. Gli agenti hanno trovato Marco già sul parapetto, pronto a saltare giù. Era stordito, forse sotto l’effetto di farmaci. Uno degli agenti è quasi riuscito a prenderlo per un braccio ma non ce l’ha fatta. Marco è poi spirato all’ospedale San Giovanni dove era già arrivato in condizioni disperate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820