Categorie: CronacaSicilia

Incidente stradale sulla Caltanissetta-Gela | Quattro poliziotti feriti, uno in gravi condizioni

Cinque persone, tra cui quattro poliziotti, sono rimasti feriti in uno scontro frontale verificatosi sulla statale 626, nei pressi del bivio Judeca, al Km 53 sulla statale Caltanissetta-Gela, in un tratto percorribile in una sola corsia a causa di lavori in corso.

Nell’impatto sono rimasti feriti tre poliziotti che viaggiavano su un’auto di servizio diretta a Caltanissetta, appartenenti al Reparto prevenzione crimine di Catania, ma distaccati nel capoluogo nisseno, un poliziotto palermitano, fuori servizio, che viaggiava a bordo di una Toyota Yaris diretta a Gela, in compagnia di un altro palermitano.

Ad avere la peggio è stato quest’ultimo: in elisoccorso è stato trasferito al “Sant’Elia” per trauma addominale e contusioni polmonari. E’ in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Lieve trauma cranico e una ferita alla testa invece per il poliziotto. Gli altri tre agenti che viaggiavano sull’auto di servizio hanno riportato colpi di frusta e contusioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cinque feritiincidente stradale caltanissetta gelaincidente stradale judecaincidente stradale sulla caltanissetta-gelapalermitano in prognosi riservatapoliziotti feritiquattro poliziotti feriti