Ancora ricovero in ospedale per George Michael. Il cantante ha avuto un malore nella sua casa di Londra. Preoccupa i fan questo nuovo ricovero per il cantante affetto tre anni fa da una grave polmonite. Il malore risale al 22 maggio e il cantante, da poco cinquantenne, sarebbe stato già dimesso.
Lo staff che accompagna il cantante ha impiegato diversi giorni ad ammettere il malore del cantante. L’amico e co-autore David Austin in un’intervista al Daily mail oggi precisa: “In risposta a quanto riportato dalla stampa possiamo confermare che George è stato ricoverato il 22 maggio. È stato dimesso lo scorso weekend, sta bene e si sta riposando. Inoltre sta aspettando la pubblicazione del suo nuovo singolo a luglio, ma data la natura personale della questione non vi sarà alcun ulteriore commento”.
Anche lo stesso George Michael ha dichiarato di stare bene e di essere già tornato al lavoro. Il nuovo album del cantante si intitola Symphonica ed è stato lanciato lo scorso 19 maggio con il primo singolo uscito in Italia.
Visualizza Commenti