Categorie: CronacaPuglia

Choc a Bari, muore a 18 anni per meningite | Aveva lavorato nei seggi durante le Europee

Sgomento a Bari per la morte di una ragazza di 18 anni, Alessia Pistolato, impegnata come rappresentante di lista alle ultime Amministrative di domenica scorsa. Un improvviso mal di testa e poi il decesso, forse per una meningite fulminante. Profondo dolore è stato espresso dal sindaco Michele Emiliano.

La giovane ha partecipato come rappresentante di lista per Realtà Italia allo spoglio delle schede nel seggio allestito nella scuola Re David di via Omodeo. La notizia della sua morte ha scatenato la preoccupazione fra i componenti del seggio  per un eventuale contagio.

La ragazza, maggiorenne da appena qualche mese, era residente nel quartiere San Marcello e la sua salma è stata composta all’obitorio del Policlinico. Massima allerta sia da parte delle autorità sanitarie che stanno effettuando tutte le verifiche del caso, sia da parte del Comune.

Gli scrutatori di quel seggio e tutti gli elettori che hanno partecipato in quella scuola al voto potrebbero infatti essere sottoposti nelle prossime ore ad alcuni accertamenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessia pistolato mortaalessia pistolato muore per meningiteBaribari muore meningite 18 annimorta alessia pistolatomorta per menincgite a 18 anni alessia pistolatomuore meningite lavorato seggiomuore per meningite a 18 anni