La domanda è ricorrente: Cos’è la Amnesia?. Per fare chiarezza, l’Amnesia Haze è un tipo di marijuana ibrida molto forte che i coltivatori di cannabis californiani hanno iniziato a coltivare durante i primi anni settanta. Essendo un tipo di cannabis molto forte la Amnesia negli anni è diventata uno dei prodotti più richiesti sul mercato olandese e americano. Ma niente a che vedere con quanto si ritrova per i vicoli di Napoli.
Infatti, sembrerebbe che le organizzazioni criminali, che non solo importano marijuana ma anche la coltivano, abbiano una conoscenza tale da poter distribuire i loro prodotti facendo anche vere e proprie operazioni di marketing. Scorretto: ovvio si parla di camorra. Infatti della pianta originale, Amnesia Haze, non arriva proprio niente sul mercato nero degli stupefacenti. Sono infatti, così come viene spiegato nella trasmissione, tipi di erba su cui viene spruzzato qualunque tipo di solvente (come il metadone) e che chiaramente genera conseguenze disastrose per la salute dei consumatori qualora ne facessero uso ripetuto.
Visualizza Commenti
Non dovrei nemmeno dire, quanto una legge per la LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere "come in Svizzera o in Olanda" sia urgente ed importante:
Quanto lo spaccio, da parte di criminali “legati alla camorra” di questa cannabis adulterata, caricata con eroina o vari neo/oppiacei:
"metadone, fentanyl, oxicodone, ecc.."
Stia facendo diventare molti dei nostri ragazzi, tra i più giovani ed ingenui, TOSSICODIPENDENTI da questi potentissimi stupefacenti, centinaia di volte più pericolosi e nocivi della marijuana omonima:
Soprattutto nelle zone governate delle Mafie o dagli spacciatori nord-africani “che probabilmente si ispirano all’integralismo mussulmano", sovvenzionando in questo modo anche il terrorismo, e che probabilmente intendono danneggiare alla radice il nostro Paese.
Vorrei ricordare che i talebani stanno producendo "in proprio" un enorme quantità d'eroina (anche secondo il giudice Gratteri):
Che probabilmente siano alleati con l'isis e la mafia
Il Proibizionismo HA FALLITO, miseramente e vergognosamente “già dagli anni 20° in America”:
Eppure a causa di certi S.... “ipocriti-benpensanti e falsi-moralisti” ci siamo ricascati.
Oppure in questi anni abbiamo fatto soltanto gli interessi delle mafie e di certi ladri e corrotti, interessati soltanto a trovare dei capri espiatori e nascondere i loro autentici reati, dietro ad una cortina fumogena di falsità farisea e bacchettonistica.
Quante vittime ci vogliono “soprattutto tra i più giovani e disperati”, per far crescere una coscenziosità in questi individui, fargli riconoscere i loro enormi errori e responsabilità:
Far nascere “anche in loro” qualche pensiero coerente, utile alla società, o solo minimamente saggio..?