Categorie: BasilicataCronaca

Uccisi due giovani allevatori a Matera | Fermato il cognato di una delle vittime

I cadaveri di due giovani allevatori, Giovanni Lauria, 34 anni, e Giuseppe De Rosa, 27 anni, sono stati trovati stamattina, dentro un’automobile, in un terreno alla periferia di Gorgoglione, in provincia di Matera.

I due sarebbero stati uccisi da colpi di arma da fuoco. La segnalazione è arrivata da una persona che ha chiamato il 112 dopo aver notato l’auto in un terreno alla periferia del paese. I due sarebbero stati colpiti mentre erano all’interno di un fuoristrada, con cui si stavano recando nei campi.

I carabinieri hanno fermato un agricoltore, il cognato di Lauria, di circa 30 anni, di Gorgoglione (Matera), accusato di aver ucciso stamani due allevatori con un fucile da caccia. Secondo le prime informazioni, il duplice omicidio potrebbe avere come movente anche motivi passionali.

“Tu non c’entri, a te non ti ammazzo”: sono queste le parole che l’assassino avrebbe detto a un terzo uomo che era nel fuoristrada con i due allevatori uccisi stamani in un terreno al confine tra Gorgoglione e Cirigliano (Matera). Il testimone è quindi scappato dopo il duplice omicidio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: due cadaveri a materaduplice omicidio a gorgoglioneduplice omicidio a materamorto giovani lauruamorto giuseppe de rosauccisi a gogoglioneuccisi due giovani allevatoriucciso giovanni lauriaucciso giuseppe de rosa