Categorie: CronacaSicilia

Palermo, l’atterraggio senza fine | Terrore sul volo da Firenze

Paura nella notte di mercoledì per un volo della Vueling da Firenze a Palermo. A causa di un problema tecnico – pare per la difficoltà di aprire i flap – l’aeromobile ha sorvolato scalo Falcone Borsellino per almeno un’ora come hanno raccontato alcuni passeggeri.

L’atterraggio era previsto per le 22, ma l’Airbus con 83 passeggeri a bordo ha toccato la pista soltanto alle 23,10. Sulla pista era scattato il sistema di sicurezza e sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di Porto.

Il successivo volo da Palermo a Firenze è stato cancellato. “Abbiamo avuto un problema tecnico – dicono da Vueling la compagnia low-cost spagnola – L’altro volo è stato cancellato per consentire ai tecnici di eseguire i necessari controlli”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Sono molto scontenta per la vostra poca professione e disponibilità inutile dire che per quanto mi riguarda potete tornarvene in Spagna. SUPERDELUSA.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aereoaeroporto falcone borsellinoatterraggioatterraggio aeroporto di palermofirenze palermo vuelingPalermoproblema tecnicosistema di sicurezza punta raisiterroreterrore atterraggio palermoterrore volo firenze palermovolo firenze palermovueling