Una stanza piena di cuscini, divani, tappeti. Spettacoli di burlesque dal vivo. Monitor sintonizzati sui migliori siti di porno del web. Vibratori a disposizione. Si svolgerà in questo ambiente confortevole la maratona di masturbazione “Masturbate a-thon” che si terrà a San Francisco il prossimo 31 maggio a conclusione del mese dedicato all’autoerotismo.
A consacrare il mese di maggio alla pratica della masturbazione fu indirettamente l’ex presidente americano Bill Clinton (3 anni prima dello scandalo con Monica Lewinski). Il presidente licenziò Joycelyn Elders, consulente per l’educazione del suo staff, per aver affermato e sostenuto pubblicamente che la masturbazione andrebbe insegnata nelle scuole.
Fu allora che la Good Vibrations, una catena di sex toys americana, decise di organizzare il National Masturbation Month, un evento subito divenuto internazionale che rappresenta un’occasione per parlare di masturbazione e dell’arte di stare bene con se stessi.
Gli “atleti” potranno masturbarsi in compagnia e a fine maratona saranno eletti i vincitori, per durata e per numero di orgasmi. Il livello della competizione sarà alto, ma siamo pronti a scommettere che… l’importante è partecipare.