I One Direction in una tormenta mediatica, nonostante la causa fosse un “innocente” gesto: i due membri della boyband Louis Tomlinson e Zayn Malink si sono filmati mentre fumavano una canna in auto dopo il concerto allo Stadio Nacional di Lima
“Così eccoci qui, mentre lasciamo il Perù. Spinello acceso e giornata felice”, dice Tomlinson durante il video. Inquadrando poi un motociclista della polizia che sta scortando la loro vettura, dice: “Sta dando un’occhiata. Starà pensando: ‘Sono quasi certo di sentire l’odore di una sostanza illegale là dentro’. Hei, riesci a vedere la cortina di fumo?”. E commenta infine: “È fantastico, e sarà migliore appena andremo in Giamaica”.
Un portavoce dei One Direction ha riferito al Guardian che “la questione è nelle mani degli avvocati”, non solo perchè non è ancora chiaro come il video sia potuto finire nelle mani del Mail Online, che lo ha avuto in esclusiva, ma anche perchè la loro carriera potrebbe essere compromessa definitivamente, soprattutto a causa delle lamentele dei genitori delle “directioners”.
Sicuramente un gesto più innocente di quello di Justin Bieber.