Complotto. Si tratterebbe di una macchinazione organizzata dalle istituzioni per danneggiare il Movimento 5 stelle. Secondo Vega Colonnese, deputata del Movimento 5 Stelle, ci sarebbe stato un complotto dietro la sconfitta elettorale dei pentastellati. “Attenzione. Secondo dei sondaggi in mano al Viminale il Movimento 5 stelle sarebbe parecchio avanti. L’ordine impartito ai presidenti di seggio – scrive su Facebook Vega Colonnese – è quello di ANNULLARE più schede possibile nel Fac-simile sotto sono indicate tutte le opzioni valide”.
“Mi hanno fatto notare, a ragione, che lo schema non riporta – spiega ancora Colonnese – i casi in cui sia palese la volontà di voto di lista, ad es. senza barrare il simbolo ma con la scritta Grillo oppure lista barrata e scritta beppe grillo oppure lista barrata e scritta peppe grillo”. Insomma un vero e proprio complotto. Una complessa e diversificata operazione contro il Movimento 5 Stelle. “Non lo dice una qualsiasi – scrive un utente su Facebook – ma una nostra deputata”. Insomma la rappresentante non è l’unica a credere al complotto.
“Non posso sapere se corrisponde al vero, ma da questi mi aspetto di tutto – aggiunge un altro utente – Sono pronto a vigilare fino a notte inoltrata. #abbiamogiàvinto”.
Visualizza Commenti
Chissà perché non mi meraviglio!!!
Un articolo disgustoso.
È da anni che la sinistra vuole il potere assoluto e sta cercando in tutti i modi di eliminare le persone scomode, in questo caso il M5S..parlano di democrazia ma questa e soltanto dittatura..è uno schifo
A poche ore dall'apertura dei seggi ho ricevuto anche io una confidenza relativa all'aria che tirava nel Viminale e ho dato l'allarme con un post, a tutti i rappresentanti di lista. L'ho messo nelle bacheche dei gruppi 5S e sulla mia. Mi son piovuti addosso crtiche e insulti a non finire oltre a prese in giro. Alla fine ho tolto il post dalla mia bacheca ma gli amici avevano già fatto centinaia di condivisioni. Ora bisognerà verificare se questa cosa uscita ora è vera e denunciabile. In ogni caso io consiglio di non farsi il sangue amaro. Le scorrettezze in Italia sono di casa come la corruzione purtroppo. Noi andiamo avanti egualmnete e il tempo farà emergere le ragioni e i torti.
Guardate che la colonnese ha già rimosso il post da facebook perchè era proprio una grande fesseria....
No comment!!!!