Categorie: CronacaLazio

Roma, smottamento in un cantiere edile | Morto un geometra 31enne soffocato dalla terra

Un geometra 31enne é morto e altri due operai sono rimasti feriti in un incidente verificatosi in un cantiere edile a Roma, in via della Stazione Aurelia: per cause da accertare i tre lavoratori, che stavano rifacendo le fognature di alcuni villini, sono stati travolti da una smottamento di terra all’interno di una buca di due metri e mezzo di profondità e il 31enne, nel tentativo di salvare i due operai, è rimasto travolto dalla terra.

Al momento dell’estrazione, i vigili del fuoco sono riusciti a salvare i due operai, un italiano e un romeno, ma il 31enne è stato trovato già privo di vita.

Uno dei feriti è stato portato al Policlinico Gemelli in codice rosso per le frattura delle gambe, mentre l’altro all’Aurelia Hospital in codice giallo per un trauma toracico. Sul posto sono intervenuti la polizia scientifica e l’ispettorato del lavoro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cos'è successo via aureliaincidente cantiere edile romaincidente cantiere edile via aurelia romamorto via aureliaRomavia della stazione aurelia